Su Netflix I parchi nazionali più belli del mondo con Barack Obama

Dal produttore esecutivo di Blue Planet II arriva da oggi, 13 aprile, su Netflix la docuserie I parchi nazionali più belli del mondo, divisa in 5 parti e con la voce dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Sarà proprio Obama a invitare gli spettatori a immergersi nei paesaggi incontaminati dei parchi nazionali più iconici del nostro pianeta. Viaggiando per cinque continenti, la serie è un tripudio di panorami, umorismo e ottimismo.

Ogni episodio esplora il rapporto mutevole dell’uomo con la natura e racconta la storia di un parco nazionale attraverso le vite degli animali che vi abitano: dai più imponenti a quelli minuscoli.

Dalle acque della Baia di Monterey in California, alla terra rossa brillante del Parco Nazionale dello Tsavo in Kenya, passando per le lussureggianti foreste pluviali del Parco Nazionale Gunung Leuser dell’Indonesia fino al maestoso terreno della Patagonia cilena e non solo.

I parchi nazionali più belli del mondo è un invito a entrare in contatto con la natura e a preservare questi luoghi per le generazioni future. La docuserie è una produzione Wild Space in associazione con Higher Ground Productions e Freeborne Media.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST