Uniche: su RaiPremium torna Diego Dalla Palma per raccontare le donne

Torna su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), a partire da venerdì 15 aprile in seconda serata (ore 23,20), l’appuntamento con Diego Dalla Palma e il suo Uniche, giunto alla sua sesta edizione.

Sono nove le protagoniste del mondo dello spettacolo e della cultura che siederanno di fronte Diego Dalla Palma in uno studio dall’atmosfera intima dove le ospiti riscoprono sé stesse attraverso il racconto delle loro storie personali. Racconti e confidenze, conversazioni sincere e appassionate, per un viaggio nell’anima e nelle paure di donne eccezionali.

Le protagoniste della sesta stagione di Uniche saranno: Luciana Savignano, Nina Zilli, Cecilia Gasdia, Maddalena Crippa, Tamara Donà, Annamaria Bernardini de Pace, Paola Concia, Oriella Dorella e Maria Rita Parsi.

All’interno delle nove puntate, Diego Dalla Palma sarà accompagnato da brillanti esperti di beauty, stile e bellezza che interverranno, ispirati alle e dalle protagoniste della serie, con preziosi consigli sull’immagine, sulla cosmesi e sulla cura di sé.

La nuova stagione di Uniche sarà disponibile sulla piattaforma di RaiPlay all’indirizzo https://www.raiplay.it/programmi/uniche.

Al centro della prima puntata Luciana Savignano, una delle più importanti e versatili protagoniste della danza italiana degli ultimi decenni, applaudita all’unanimità dalla critica internazionale.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST