Pluto TV: è aperto il canale gratuito Nickelodeon Ukraine con cartoni in lingua ucraina

Per le famiglie ucraine rifugiate in Italia, la piattaforma gratuita Pluto TV ha aperto un canale dedicato ai cartoni animati in lingua ucraina, che si chiama Nickelodeon Ukraine Pluto TV, in modo da intrattenere i bambini che provengono dalle aeree di guerra. Si tratta di una iniziativa europea di Paramount, attiva dunque non solo in Italia, ma anche in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna.

Ad esempio, Nickelodeon Ukraine Pluto TV trasmette gratuitamente in streaming la programmazione di Nickelodeon, tra cui alcuni titoli preferiti dai più piccoli come SpongeBob SquarePants, Blaze e le mega macchine e Teenage Mutant Ninja Turtles in ucraino e in una rotazione non-stop con tanti altri titoli.

Oltre ad una donazione già annunciata di 1 milione di dollari per sostenere organizzazioni umanitarie tra cui Polish Medical Mission, Croce Rossa Polonia e Poland Humanitarian Action, Paramount offre una selezione di contenuti dedicati ai bambini come SpongeBob SquarePants e Dora l’Esploratrice sulle sue piattaforme come Pluto TV, sulla TV lineare e su alcuni canali YouTube Nickelodeon e Nick Jr. in tutta Europa. Sta inoltre offrendo supporto globale alle organizzazioni umanitarie con oltre 2,5 milioni di dollari in pubblicità gratuita per educare e mobilitare l’audience sull’impegno per il soccorso umanitario.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST