The Real Housewives: da maggio tre nuove serie in giro per il mondo su Hayu

Nel mese di maggio e giugno, la piattaforma streaming Hayu, specializzata nei reality, ospiterà ben tre diverse edizioni di The Real Housewiwes: è il format sulla vita e sui rapporti di un gruppo di donne, per lo più benestanti, eleganti e ambiziose, in varie località del mondo. Questa volta scopriremo le protagoniste di Beverly Hills, Atlanta e Dubai. Di seguito il calendario ufficiale.

The Real Housewives of Dubai

Dal 2 giugno, la nuovissima serie The Real Housewives of Dubai sarà disponibile per lo streaming e il download su hayu. Segue le vite opulente e esagerate di Nina Ali, Chanel Ayan, Caroline Brooks, la dottoressa Sara Al Madani, Lesa Milan e la favorita dai fan Caroline Stanbury.

Undicesima serie del format, The Real Housewives of Dubai segue un potente gruppo di donne mentre gestiscono imperi commerciali e navigano abilmente in una scena sociale altamente esclusiva all’interno di quello che sembra essere un lussuoso parco giochi per miliardari.

Che stiano cenando su una montagna che domina una valle con 1.000 cammelli o ospitando l’evento di nozze dell’anno, queste donne ambiziose e affascinanti dimostrano che tutto è più che stravagante nella “Città dell’oro”. Quando le nuove dinamiche di gruppo minacciano amicizie di vecchia data le amicizie però le tensioni inevitabilmente raggiungono alti picchi. 

The Real Housewives of Beverly Hills

The Real Housewives of Beverly Hills ritorna con la stagione 12, disponibile dal 12 maggio per lo streaming e il download su hayu. Per restare al passo si possono guardare in streaming tutte le stagioni mancanti dalla 1 alla 11. 

Tornano con una stagione fatta di alti e bassi scioccanti le casalinghe Kyle Richards, Lisa Rinna, Erika Jayne, Dorit Kemsley, Garcelle Beauvais, Sutton Stracke e Crystal Kung Minkoff.

New entry nella stagione, ma più che conosciute nel quartiere, sono la casalinga Diana Jenkins e l’amica Sheree Zampino. Anche la socialite Kathy Hilton torna a far compagnia alle protagoniste. 

The Real Housewives of Atlanta

Le vere casalinghe di Atlanta ritornano, dal 2 maggio, con la stagione 14 disponibile per lo streaming e il download su hayu.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST