Idris Elba protagonista di Hijack, la nuova serie di Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato ieri l’inizio della produzione di Hijack, una nuova serie thriller che vedrà protagonista Idris Elba, interprete di Sonic 2 e Luther, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo in virtù dell’accordo tra la piattaforma e la casa di produzione dell’attore, la Green Doctor Pictures.

Ambientata ai giorni nostri, la serie è un thriller carico di tensione che segue la vicenda del dirottamento di un aereo diretto a Londra durante un viaggio lungo sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Particolarità della serie sarà di essere in real time: ciascuno dei sette episodi, infatti, racconterà un’ora del viaggio, sul modello della serie crime di inizio Anni 2000 24. Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che farà qualsiasi cosa pur di trarre in salvo i passeggeri, ma la cui strategia nelle trattative potrà rivelarsi molto rischiosa.

Prossimamente sarà reso noto anche il resto del cast e la data di pubblicazione della serie, scritta da George Kay (autore anche di Lupin) e diretta da Jim Field Smith.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST