Lisa, ti presento Billie: su Disney+ il nuovo cortometraggio de I Simpson con Billie Eilish

Quest’oggi, 22 aprile, I Simpson sbarcano su Disney+ con un nuovo cortometraggio, Lisa, ti presento Billie (When Billie met Lisa), il quarto prodotto in esclusiva per la piattaforma, mentre negli Stati Uniti è tutt’ora in corso la 33a stagione della sitcom più longeva della televisione mondiale (la quale si concluderà il prossimo 22 maggio).

Protagonista principale di questo nuovo corto sarà Lisa Simpson (doppiata in originale da Yeardley Smith e in italiano da Monica Ward – unica voce nostrana sempre presente dall’arrivo della serie nel 1991). Alla ricerca di un posto tranquillo dove suonare il suo amato sassofono su un’altrettanto adorata melodia blues, la secondogenita di Homer e Marge viene notata dagli artisti Premio Oscar e vincitori di vari Grammy Awards Billie Eilish e Finneas O’Connell, che le daranno l’opportunità di entrare nel loro studio di registrazione per una jam session che la piccola non dimenticherà mai.

Come detto, Lisa, ti presento Billie è il quarto cortometraggio prodotto per Disney+ che va a rendere omaggio ad altri brand e titoli popolari presenti sulla piattaforma, un po’ per fanservice e un po’ per perorare la grande tradizione delle guest star all’interno de I Simpson. Gli altri tre hanno riguardato il mondo di Star Wars (Maggie Simpson ne: Il risveglio della Forza dopo il riposino), della Marvel (The Good, the Bart and the Loki) e in generale della Disney (I Simpson in: Plusaversary).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST