Name that tune 3: novità, concorrenti e i conduttori Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal

Torna questa sera, 26 aprile, e andrà ogni martedì alle ore 21,30 Name that tune – Indovina la canzone, il game show musicale di TV8, erede per molti aspetti di Sarabanda, che inaugura così la sua terza edizione. C’è, però, un passaggio di testimone alla guida del programma: Enrico Papi, trasferitosi a Mediaset, ha ceduto il posto a Ciro Priello e Fabio Balsamo, del gruppo dei The Jackal.

A parte questo grande cambiamento, il format non cambia di molto la propria struttura. Sarà, infatti, una sfida musicale fra due squadre composte da quattro VIP, una tutta al maschile e l’altra tutta al femminile, che non mancheranno di mostrare tutta la loro autoironia e la loro competenza in fatto di canzoni in una serie di prove che raggiungeranno il loro picco di difficoltà nelle due prove simbolo del game show trasmesso da Italia 1 tra il 1997 e il 2005: l’Asta Musicale prima e il fatidico Sette X Trenta poi, dove le due squadre si giocheranno la possibilità di tornare nella puntata successiva per difendere il titolo.

Si comincerà dal gioco della Playlist, in cui si dovranno indovinare i titoli di quattro brani accomunati da uno stesso tema, per poi passare a quello delle Cuffie, in cui uno dei componenti deve indovinare il titolo della canzone mimata dai propri compagni di squadra.

Quindi, sarà la volta dei Cantanti Misteriosi, in cui ritrovare alcune vecchie glorie del passato più o meno recente della musica italiana. E poi ci sarà la riconferma del Lip Sync Duel e la novità della Canzone Recitata da Fabio Balsamo, che sostituisce la Canzone Sbagliata.

Cambiano i conduttori ma sono tanti i concorrenti già visti nelle passate edizioni e che tornano in gara per la prima puntata: gli Uomini saranno rappresentati da Riki, Morgan, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi; le Donne saranno rappresentate da Sabrina Salerno, Mietta, Iva Zanicchi e Michela Giraud. Chi vincerà?

Dove e come vedere Name that tune

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
TV8

Prima visione
martedì 26 aprile, ore 21,30
Prime repliche
martedì 26 aprile, ore 23,45
venerdì 29 aprile, ore 23,30

Leggi anche...

1 commento

  1. Grazie telenauta per la possibilità di poter lasciare un commento. Complimenti a Ciro Priello e Fabio Balsamo che, anche se di tanto in tanto travolti dagli ospiti, hanno portato spontaneità e freschezza ad un programma godibile al 100%. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST