Primo Appuntamento Crociera: la seconda edizione di Montrucchio riparte su Real Time con Sandra Milo

La nave di Primo Appuntamento Crociera riparte stasera, martedì 26 aprile, alle ore 21,20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) con il suo secondo viaggio in mare dopo il successo della prima edizione che ha ottenuto una media di oltre mezzo milione di spettatori.

Il programma, come noto, è uno spin-off del dating show Primo Appuntamento, e anche qui al timone c’è Flavio Montrucchio che accoglie a bordo nuovi single in cerca di emozioni e soprattutto di incontri.

Proprio tra i single che salperanno in questa nuova avventura troveremo una vera stella di cinema e tv, musa dei più grandi registi, che ha deciso di mettersi in gioco e cercare l’amore sulla nave da crociera: parliamo di Sandra Milo.

Grazie alla sua ironia e alla sua verve, scopriremo come vive un appuntamento al buio una celebrity. Flavio Montrucchio accoglierà lei e gli altri speranzosi passeggeri, guidandoli nelle varie fasi della navigazione e scambiando con loro consigli e piccole strategie di comportamento, rassicurando i più timidi e punzecchiando con ironia i più audaci, mantenendo un registro sempre delicato e complice

A bordo della MSC Grandiosa, tra le località del Mediterraneo come la Liguria, Sicilia, Malta, Barcellona e Marsiglia, gli aspiranti innamorati potranno gustare la cena di rito durante il proprio appuntamento al buio e, qualora scattasse la scintilla, potranno decidere se andare avanti con la conoscenza e condividere altri momenti insieme a bordo.

Che sia una passeggiata sul ponte al chiaro di luna, un tuffo in piscina o una chiacchierata più intima in cabina… le location più romantiche della nave saranno a loro disposizione. La novità è la gita a terra, che regalerà qualche colpo di scena per rendere le dinamiche tra le coppie ancora più frizzanti e imprevedibili!  

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST