Il giorno sbagliato: dal litigio tra automobilisti a un thriller snervante nel film con Russell Crowe

Per la serata di giovedì 28 aprile, con partenza alle ore 21:15, arriva in prima visione su Sky Cinema Uno (oltre che sulla piattaforma di NOW) il film thriller Il giorno sbagliato, diretto da Derrick Borte nel 2020.

Rachel Flynn (Caren Pistorius), mentre sta accompagnando suo figlio Kyle (Gabriel Bateman) a scuola, a causa del traffico, ha accumulato un forte ritardo per giungere a lavoro e, quando si imbatte in un automobilista, Tom Cooper (Russell Crowe), fermo davanti al semaforo verde, suona sgarbatamente il proprio clacson per invitarlo a partire ma tra i due scoppia un battibecco, al termine del quale l’uomo si dice pronto a darle una lezione di vita.

Quello che Rachel non può ancora sapere è che Tom è un uomo pericoloso e stravolto psicologicamente, e che la sera prima ha ucciso la sua ex moglie e il nuovo compagno di questa.

L’iracondo automobilista inizia così a inseguire Rachel e, dopo averle sottratto il telefono, la perseguita mettendo in atto un cruento piano di vendetta che finirà per coinvolgere anche gli affetti più cari della donna…

Un thriller stradale, teso ma veloce, che porta in scena una delle possibili conseguenze legate ad un incontro casuale. Russell Crowe regala una delle sue performance più snervanti e ansiose.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST