Pluto TV: le novità di Maggio 2022

Tra le novità del servizio gratuito Pluto TV relative al mese di Maggio 2022 ci sono i canali dedicati alle serie I Jefferson, Avatar – La leggenda di Aang, Sposati… con figli, Ridiculousness, poi contenuti speciali dedicati alla Festa della Mamma e lo show X Makers con Giovanni Muciaccia. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

I canali dedicati alle serie

Da lunedì 16 maggio in arrivo Ridiculousness, il canale dedicato ad uno degli show più esilaranti della TV, in cui i video virali amatoriali più divertenti del web vengono commentati ironicamente davanti al pubblico in sala.

Sempre nella stessa data al via Avatar – La leggenda di Aang, il nuovo canale per scoprire tutto sulle Tribù dell’Acqua, il Regno della Terra, la Nazione del Fuoco e i Nomadi dell’Aria.

A maggio, arrivano altri due canali dedicati all’intrattenimento in famiglia: I Jefferson, per rivedere una delle serie più amate della storia della TV e rivivere le vicende di  George e Louise Jefferson e dei loro figli, appena trasferiti tutti insieme a Manhattan; e Sposati…con figli, incentrato sulla famiglia Bundy composta da Al, americano medio pantofolaio, la moglie Peggy casalinga con una predilezione per le  acconciature anni sessanta, i due figli Kelly e Bud, e i loro vicini di casa.

Per la Festa della Mamma

A partire da lunedì 2 maggio, Pluto TV accende per tutto il mese due canali solo per loro. In arrivo Super! Mamma il nuovo canale per celebrare le mamme più divertenti della tv per bambini e Viva la mamma! con le prime quattro stagioni di Teen Mom e la quinta stagione di 16 Anni e Incinta Italia, per vivere insieme alle protagoniste della docu-serie di MTV i primi mesi di questo commovente viaggio, lungo tutta una vita, che è la maternità.

Per famiglie e kids

Domenica 15 maggio si festeggia la giornata mondiale della famiglia, e per l’occasione, su Pluto TV Kids arriva lo show X Makers condotto da Giovanni Muciaccia che insegna ai ragazzi come trasformare gli oggetti della quotidianità in articoli all’avanguardia avvicinandoli al mondo delle stampanti 3D, della digital fabrication e della robotica.

Il lunedì sera, invece, Pluto TV Film dedica una serata speciale agli appassionati di Anime con la rassegna From Anime to Movie, in cui i personaggi degli anime più amati prendono vita e si trasformano in avvincenti film.

Il 23 e il 30 maggio in onda in prima serata Nana e Nana 2, film che raccontano l’amicizia tra due ragazze completamente agli antipodi, la cui unica cosa in comune sembra essere il loro nome e l’età.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST