Tra le novità del servizio gratuito Pluto TV relative al mese di Maggio 2022 ci sono i canali dedicati alle serie I Jefferson, Avatar – La leggenda di Aang, Sposati… con figli, Ridiculousness, poi contenuti speciali dedicati alla Festa della Mamma e lo show X Makers con Giovanni Muciaccia. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.
I canali dedicati alle serie
Da lunedì 16 maggio in arrivo Ridiculousness, il canale dedicato ad uno degli show più esilaranti della TV, in cui i video virali amatoriali più divertenti del web vengono commentati ironicamente davanti al pubblico in sala.
Sempre nella stessa data al via Avatar – La leggenda di Aang, il nuovo canale per scoprire tutto sulle Tribù dell’Acqua, il Regno della Terra, la Nazione del Fuoco e i Nomadi dell’Aria.
A maggio, arrivano altri due canali dedicati all’intrattenimento in famiglia: I Jefferson, per rivedere una delle serie più amate della storia della TV e rivivere le vicende di George e Louise Jefferson e dei loro figli, appena trasferiti tutti insieme a Manhattan; e Sposati…con figli, incentrato sulla famiglia Bundy composta da Al, americano medio pantofolaio, la moglie Peggy casalinga con una predilezione per le acconciature anni sessanta, i due figli Kelly e Bud, e i loro vicini di casa.
Per la Festa della Mamma
A partire da lunedì 2 maggio, Pluto TV accende per tutto il mese due canali solo per loro. In arrivo Super! Mamma il nuovo canale per celebrare le mamme più divertenti della tv per bambini e Viva la mamma! con le prime quattro stagioni di Teen Mom e la quinta stagione di 16 Anni e Incinta Italia, per vivere insieme alle protagoniste della docu-serie di MTV i primi mesi di questo commovente viaggio, lungo tutta una vita, che è la maternità.
Per famiglie e kids
Domenica 15 maggio si festeggia la giornata mondiale della famiglia, e per l’occasione, su Pluto TV Kids arriva lo show X Makers condotto da Giovanni Muciaccia che insegna ai ragazzi come trasformare gli oggetti della quotidianità in articoli all’avanguardia avvicinandoli al mondo delle stampanti 3D, della digital fabrication e della robotica.
Il lunedì sera, invece, Pluto TV Film dedica una serata speciale agli appassionati di Anime con la rassegna From Anime to Movie, in cui i personaggi degli anime più amati prendono vita e si trasformano in avvincenti film.
Il 23 e il 30 maggio in onda in prima serata Nana e Nana 2, film che raccontano l’amicizia tra due ragazze completamente agli antipodi, la cui unica cosa in comune sembra essere il loro nome e l’età.