Teen Mom Italia: in autunno su MTV e l’8 maggio un weekend speciale

In occasione della Festa della Mamma MTV annuncia l’arrivo – in prima tv assoluta – della nuova serie Teen Mom Italia, in onda dal prossimo autunno su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW). 

La nuova produzione locale del brand di Paramount leader tra i giovani darà la possibilità di entrare nella vita di giovanissime neomamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità.

Storie emozionanti e coinvolgenti andranno in onda dal prossimo autunno e, insieme a MTV, scopriremo le gioie e le paure delle giovani teen mom vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Giovanissime, eppure già mamme, racconteranno senza filtri l’incredibile viaggio della maternità.

Le protagoniste saranno 5 ragazze e ogni storia racconterà una vita diversa e il modo personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l’unica certezza sono i loro bimbi. C’è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno. Il docu-reality di MTV, unico nel suo genere segue da vicino questo percorso che, oltre a trasformare la vita delle ragazze, modifica anche gli equilibri delle persone a loro più vicine.

Per celebrare tutte le mamme, domenica 8 maggio in occasione della loro festa, MTV dedica a tutte loro una programmazione speciale atemache avrà come protagoniste le ragazze della scorsa edizione di 16 Anni e Incinta Italia.

In questa speciale giornata, infatti, ci emozioneremo ripercorrendo le appassionanti storie delle sette mamme dell’ottava stagione. Oltre a scoprire come sono cambiate le vite delle ragazze delle passate edizioni dopo il parto durante i sette episodi speciali di 16 Anni e Incinta… E poi. 

Inoltre, nei giorni precedenti la Festa della Mamma, sui canali social di MTV saranno online gli episodi speciali digital original dal titolo 16 Anni e Incinta… E poi e saranno pubblicate video compilation best of con i momenti migliori delle passate stagioni di 16 Anni e Incinta e altri contenuti speciali come video dedicati alle mamme famose.

Anche quest’anno MTV – con 16 Anni e Incinta – è partner di Momy, l’evento che racconta il mondo della maternità e della genitorialità moderna. La seconda edizione si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso The House, Fondazione Riccardo Catella: 3 giorni di appuntamenti, dibattiti e workshop per raccontare storie e parlare con persone, esperti e professionisti che possano ispirare le mamme di oggi e quelle di domani.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST