Bosch: Legacy, su Prime Video arriva lo spin-off con Titus Welliver

Nel catalogo di Prime Video c’è anche una novità interessante che è passata un po’ sotto traccia a livello di comunicazione: si tratta della serie Bosch: Legacy, disponibile da oggi 6 maggio, che non è altro che lo spin-off della famosa serie crime con Titus Welliver conclusa nel giugno 2021 con la settima stagione.

In Bosch: Legacy, a distanza di meno di un anno, ritroviamo dunque il protagonista assoluto Titus Welliver nei panni del detective Harry Bosch. Ma quale sarà trama di questa nuova avventura?

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d’accordo: fare giustizia.

Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.

Nel cast oltre a Titus Welliver troviamo Mimi Rogers, Madison Lintz, Stephen A. Chang e Denise G. Sanchez.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST