Clark, Due agenti molto speciali con Omar Sy, Ti giro intorno: le più recenti uscite di Netflix

Una valanga di uscite, tra serie tv e film, per Netflix: in questi ultimi giorni la piattaforma più popolare al mondo si è riempita di nuovi contenuti. Tra questi Il pentavirato, Clark, The sound of magic, e i lungometraggi Ti giro intorno e Due agenti molto speciali 2. Scopriamoli in dettaglio.

Il pentavirato

E se una società segreta composta da cinque persone lavorasse nell’ombra dai tempi della peste nera del 1347 condizionando gli eventi mondiali per il bene dell’umanità? Questa serie esordisce con un improbabile giornalista canadese che si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e forse salvare da solo il mondo intero. Ricorda: il Pentavirato deve restare sempre segreto.

Clark

La serie drammatica Clark segue la vita dell’uomo per il quale è stata coniata l’espressione “La sindrome di Stoccolma” perché ha fatto perdere la testa all’intero paese, nonostante le svariate condanne che gli sono state inflitte per traffico di droga, tentato omicidio, violenza, furti e decine di rapine in banca. La serie diretta da Jonas Åkerlund si basa su verità e menzogne rivelate nell’autobiografia di Clark Olofsson, ricreando una versione romanzata di una delle figure più controverse della storia svedese contemporanea.

The sound of magic

Dramma toccante che racconta la storia della ragazza costretta a crescere troppo in fretta Yoon Ah-yi e del misterioso mago Rieul che vuole rimanere bambino nonostante sia già adulto.

Ti giro intorno

Auden trascorre l’ultima estate prima di iniziare il college nella pittoresca Colby Beach. Mentre gli altri ragazzi si divertono al sole, la solitaria Auden trascorre il tempo vagando per le strade dopo che tutti si sono addormentati. Le cose cambiano quando incontra Eli, un affascinante e misterioso ragazzo che come lei soffre d’insonnia. Durante le loro avventure notturne Eli sfida Auden a realizzare tutti i sogni d’infanzia. Il loro legame li spinge a chiedersi perché si sono accontentati di vivere la vita nell’ombra mentre iniziano a capire insieme come godersi appieno la propria esistenza.

Tratto dal romanzo di Sarah Dessen, TI GIRO INTORNO è scritto e diretto da Sofia Alvarez ed è interpretato da Emma Pasarow e Belmont Cameli nei panni di Auden ed Eli. Il cast del film include anche Kate Bosworth, Dermot Mulroney e Andie MacDowell.

Due agenti molto speciali 2

Ousmane Diakité (Omar Sy) e François Monge (Laurent Lafitte) sono due poliziotti con stili, origini e carriere assai differenti. Ora l’insolita coppia si ritrova a lavorare insieme in una nuova indagine attraverso la Francia. Quella che sembrava una semplice operazione per traffico di droga si rivela un caso criminale in piena regola, in cui non mancano il pericolo e una comicità inaspettata.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST