Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della ventisettesima puntata ci sono Rafael Nadal e Sandra Milo

Anche domenica 8 maggio, a partire dalle ore 20:00, nel corso di Che Tempo Che Fa, il talkshow di Rai3 condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerbåck, si darà ampio spazio all’attualità e alle notizie che giungono dal fronte ucraino.

Assieme ad esponenti del giornalismo italiano, a rappresentanti della società civile e all’importante testimonianza degli inviati sui luoghi del conflitto si farà il punto sui principali eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa e sui nuovi possibili risvolti.

Tra gli ospiti previsti per affrontare l’argomento ci saranno anche il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio e l’attivista e politico russo Leonid Volkov che, a seguito dell’arresto di Aleksej Naval’nyj (condannato a 9 anni di carcere), è reggente del partito anti-Putin Russia del Futuroche, nei giorni scorsi, è stato dichiarato “organizzazione estremista” (e le sue sedi sono state chiuse) su iniziativa del Tribunale Amministrativo di Mosca. Interverrà inoltre Don Luigi Maria Epicoco, presbitero, teologo, filosofo ed editorialista dell’Osservatore Romano.

Un ampio spazio sarà dedicato ad un’intervista esclusiva al tennista spagnolo Rafael Nadal, nonché indiscusso campione del tennis mondiale. Nella sua carriera ha collezionato: 13 Roland Garros (siglando il record con le sue 105 partite vinte), 4 US Open, 2 Wimbledon e 2 Australian Open, 2 medaglie d’oro alle Olimpiadi, 5 Coppe Davis, ed è detentore del record di titoli del Grande Slam vinti nel singolare maschile (ben 21).

Inoltre, tra il 2008 e il 2020, si è piazzato al primo posto del ranking mondiale per 209 settimane. All’insegna della leggerezza e dell’ilarità si preannuncia poi l’incontro con Mara MaionchiSandra Milo Orietta Berti protagoniste, da giovedì 19 maggio su Sky, del nuovo format intitolato Quelle brave ragazze, un racconto on the road che le 3 amiche hanno realizzato viaggiando per la Spagna.

Come sempre ritroveremo anche le lezioni del virologo Roberto Burioni e le incursioni comiche di Luciana Littizzetto e di Nino Frassica.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST