Eurovision 2022: i contenuti delle anteprime su Rai1 con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio

Un incontro esclusivo con Mahmood e Blanco, ovvero i portabandiera dell’Italia, i pronostici di Amadeus sul vincitore dell’Eurovision 2022 e un faccia a faccia “ultradimensionale” con Alessandro Cattelan, uno dei conduttori ufficiali insieme a Mika e Laura Pausini.

Tutto questo e altro ancora nell’Anteprima dell’Eurovision Song Contest che Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina di Domenico, proporranno da lunedì 9 a sabato 14 maggio dopo il Tg1 delle 20.00 su Rai1, in diretta dal Glass Studio del Pala Olimpico di Torino.

Nel menù del programma, anticipazioni, curiosità e breaking news sull’evento televisivo musicale più visto al mondo, e attraverso divertenti incursioni, interviste ai protagonisti e filmati inediti o di repertorio, i tre conduttori accompagneranno il pubblico nel cuore pulsante dello spettacolo.

Nelle serate del 10, 12 e 14 maggio – quelle delle due Semifinali e della Finale – Anteprima ESC andrà in onda dalle 20.40 alle 21.00 e, subito dopo, Gabriele, Cristiano e Carolina commenteranno live la diretta internazionale dell’Eurovision Song Contest.

Nei giorni 9, 11 e 13 maggio, sempre alla stessa ora, il programma andrà invece in onda in versione ridotta con le ultime curiosità e anticipazioni.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST