L’Assistente di Volo 2: tornano gli intrighi tra comedy e thriller della hostess Kaley Cuoco

Dal 9 maggio su Sky Serie e in streaming su NOW c’è la seconda stagione de L’Assistente di Volo – The Flight Attendant, una serie tra comedy e thriller sulle vicende della hostess interpretata dalla star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco.

Nei nuovi episodi la Cuoco riprende il ruolo della protagonista Cassie Bowden questa volta divisa tra la carriera di assistente di volo e una collaborazione segreta con la CIA per arrotondare i guadagni a fine mese.

Sfortuna vuole che Cassie assista, anche in questa seconda stagione, a un omicidio. In quanto testimone, finirà al centro di un vero e proprio intrigo internazionale, con buona pace di un normale lavoro.

Accanto a Kaley Cuoco ci sarà di nuovo Zosia Mamet nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight nel ruolo di suo fratello Davey; Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti; Yasha Jackson nel ruolo di Jada Harris, altra loro collega; Deniz Akdeniz sarà invece Max, il fidanzato di Annie.

Nella seconda stagione figurano anche Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new-entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST