Il teaser della seconda stagione di Gangs of London, prossimamente su Sky e NOW

È stato appena pubblicato il teaser dell’attesissima seconda stagione della serie Gangs of London – Il volto oscuro di Londra, l’action thriller Sky Original ideato da Gareth Evans e Matt Flannery che sarà disponibile prossimamente su Sky e NOW.

Nelle prime immagini si vedrà Elliot Finch (Sope Dirisù), ex poliziotto sotto copertura, protagonista di una seconda stagione carica di colpi di scena e sequenze dal grande respiro cinematografico. Gli eventi riprenderanno un anno dopo la morte di Sean Wallace, che ha concluso la prima stagione e ridisegnato gli equilibri della Londra criminale. I Wallace sono stati sparpagliati, i Dumani sono stati allontanati e ad Elliot non resta che lavorare per gli Investitori.

Proprio gli Investitori decidono di intervenire per evitare che Londra precipiti ancor di più nel caos e proveranno a riprenderne il controllo. Vecchie conoscenze e nuovi ingressi combattono contro il nuovo ordine, costringendo nemici giurati a combattere fianco a fianco e componenti della stessa famiglia a tradirsi a vicenda.

Oltre a Sope Dirisù, nel cast della serie ci saranno anche Paapa Essiedu (Alex Dumani), Lucian Msamati (Ed Dumani), Michelle Fairley (Marian Wallace), Orli Shuka (Luan Dushaj), Pippa Bennett-Warner (Shannon Dumani), Brian Vernel (Billy Wallace), Narges Rashidi (Lale), Asif Raza (Asif Afridi) e Valene Kane (Jacqueline Robinson). Inoltre, faranno il loro ingresso nel cast Waleed Zuaiter (Koba), Jasmine Armando (Saba), Fady El-Sayed (Faz), Salem Kali (Basem) e Aymen Hamdouchi (Hakim).

Di seguito, il teaser della nuova stagione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST