Nato campione: tra amore e disciplina militare, una storia di rivalsa sul ring

Per la serata di giovedì 12 maggio Sky Cinema Uno, a partire dalle ore 21:15, propone in prima visione il film d’azione Nato Campione, diretto da Alex Ranarivelo nel 2021. Come sempre la pellicola è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di NOW.

Mickey Kelley (Sean Patrick) è un veterano della Guerra del Golfo e istruttore di BJJ (Brazilian Jiu-Jitsu), disciplina marziale della quale è anche un campione. Durante un viaggio a Dubai l’uomo si invaghisce di Layla (Katrina Bowden), una giovane ragazza che lo segue in America. 

In seguito Mickey viene chiamato da Mason (Dennis Quaid), un promotore di combattimenti, per partecipare ad un nuovo torneo clandestino dedicato alla sua specialità e provare ad aggiudicarsi un ricco premio finale. Nonostante la ritrosia di Layla, il combattente accetta la proposta.

Tuttavia le cose non vanno come sperato e il campione viene sconfitto dall’emergente Marco Blaine (Edson Barboza). Mickey decide allora di chiudere la sua carriera e dedicarsi ad una vita normale.

Anni dopo, grazie alla pubblicazione di un video, si scopre che durante quell’incontro Blaine ha barato. Il desiderio di rivincita porterà così Mickey a ricominciare gli allenamenti per prendere parte ad un nuovo torneo, nel quale sfidare Blaine, e riappropriarsi del premio che gli era stato slealmente sottratto… Film narrato con ritmo piacevole e che può far breccia anche tra i non appassionati del genere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST