Sex Tape Italia: su discovery+ il format per le coppie in crisi con Valeria Randone

Dal 13 maggio arriva in esclusiva solo su discovery+ l’inedito format Sex Tape Italia, prima edizione italiana dell’esperimento sociale televisivo che aiuta le coppie in crisi a ritrovare l’intesa sotto le lenzuola.

Alle dodici coppie, ovvero tre per ogni episodio (in totale sono quattro puntate, ciascuna di 60 minuti), sono state affidate delle telecamere per riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, compresi quelli più piccanti della loro vita sessuale.

Dopo 7 giorni, le coppie si incontreranno in una villa con la psicologa, sessuologa clinica e scrittrice Valeria Randone per analizzare insieme a lei i motivi che hanno messo in crisi i loro rapporti.  

Attraverso il confronto con il gruppo e i consigli pratici della psicoterapeuta, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi, per salvare la propria relazione. Condividendo le loro esperienze dovranno riuscire a riavvicinarsi e ritrovare la giusta intesa sessuale.

Il 70% degli italiani considera la vita sessuale molto importante per la propria felicità, ma soltanto la metà di loro si ritiene pienamente soddisfatta: sfiorito l’idillio dei primi tempi, mantenere viva la fiamma di una relazione può essere difficile. Alcune coppie, però, sono pronte a tutto pur di ritrovare la passione perduta, persino condividere senza filtri la propria sfera più intima.

In foto, in basso, Valeria Randone.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST