Shining Vale, la serie originale STARZ, è stata rinnovata per una seconda stagione

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato che la serie originale STARZ Shining Vale, interpretata dalla candidata all’Emmy Award Courteney Cox, è stata rinnovata per una seconda stagione da 8 episodi.

Shining Vale è estremamente divertente e allo stesso tempo un bellissimo ritratto tridimensionale del matrimonio, della genitorialità adolescenziale e della maternità“, ha affermato Kathryn Busby, Presidente Original Programming STARZ. “Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un’altra stagione di questa miscela tra horror e commedia da applausi“.

Nella prima stagione Pat e Terry Phelps incassano i risparmi di una vita e si trasferiscono da un angusto appartamento di Brooklyn a un’antica dimora vittoriana nel Connecticut, come ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio dopo la torrida relazione di Pat con il tuttofare. I figli Gaynor e Jake sono arrabbiata e imbronciati come solo gli adolescenti sanno essere. Terry cerca di tenere unita la famiglia, ma viene respinto e Pat sta perdendo il controllo sia dei figli che di sé stessa. L’acquisto di una casa gigante per un prezzo modesto era sembrato un ottimo affare sulla carta, ma Pat sente che qualcosa non torna. Le porte sbattono, il piano suona da solo e quando una donna dagli abiti antichi sembra librarsi fuori dalla finestra, Pat crede davvero di impazzire. Ogni famiglia ha i suoi demoni, ma per i Phelps potrebbero essere reali.

Oltre a Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, nella serie troviamo anche Gus Birney, Merrin Dungey, Dylan Gage, con la partecipazione di Judith Light e Sherilyn Fenn.

Shining Vale è prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford di Merman, Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST