La prima immagine dal set della serie Marvel Echo, su Disney+ nel 2023

È stata pubblicata due giorni fa la prima immagine tratta dal set di Echo, la nuova serie di Disney+ che va ad inserirsi nel complesso mondo del Marvel Cinematic Universe e che approderà sulla piattaforma nel 2023.

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta e dintorni e vedono come protagonista Alaqua Cox nel ruolo dell’alter ego umana dell’eroina Echo, Maya Lopez, che già aveva debuttato nel film Hawkeye del 2021, anch’esso disponibile su Disney+. Seppur sorda, Maya è riuscita a diventare la leader della Tracksuit Mafia, una gang decisa a far pagare a Ronin (Clint Barton) le sue azioni vendicative. Nella serie, la protagonista ritorna nella sua città di origine dopo la fuga da New York, sperando di far pace col proprio passato, di poter riscoprire le sue origini nativo-americane e ritrovare la propria famiglia e la propria comunità.

Nel cast della serie sono presenti anche Vincent D’Onofrio (Wilson Grant Fisk, alias Kingpin), Charlie Cox (Matt Murdock, alias Daredevil), Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarmon (William Lopez, padre di Maya).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST