Quelle brave ragazze: parte la vacanza indimenticabile di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

La vacanza più “trasgressiva” e indimenticabile della vita non è soltanto quella della Maturità. Ce lo insegnano Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti, in partenza per un viaggio on the road mai fatto prima.

Quelle brave ragazze, al via su Sky e in streaming su NOW da oggi, giovedì 19 maggio, ci farà vivere un’avventura memorabile con le tre protagoniste mentre si troveranno in Spagna. La produzione Sky Original è realizzata dalla società Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi.

Berti, Milo e Maionchi potranno conoscere usanze, culture e posti lontani da loro ma soprattutto di concedersi una vacanza che sia davvero memorabile: mangeranno paella e tapas e cammineranno nelle strade più famose di Madrid vivendole di giorno e “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali, fino a scatenarsi addirittura in un concerto rock.

A bordo di un furgoncino molto speciale guidato dal loro autista tuttofare, “Quelle brave ragazze” – riunite sotto lo stesso tettuccio per un viaggio incredibile in lungo e in largo in terra iberica, tra le abitudini e le tradizioni locali ma non solo – ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età, e come tre personaggi con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post