Westworld: data d’inizio e teaser trailer per la quarta stagione

Arrivano finalmente ottime notizie per gli amanti della fantascienza e dell’iconica serie creata da Jonathan e Lisa Joy, ovvero Westworld: è infatti stata resa nota la data d’inizio della quarta stagione con il doppiaggio in italiano su Sky e in streaming su Now, a partire dal 4 luglio, mentre la versione originale sottotitolata sarà visibile già dal 27 giugno in contemporanea con la HBO in America.

Invece è sulle emozionanti note di Perfect Day di Lou Reed che si apre il teaser trailer di Westworld, che trovate a fondo articolo e che porta avanti l’oscura odissea della vita senziente sulla Terra. 8 i nuovi episodi attesi: la posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta.

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe NewtonEd HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

Insieme ai creatori Jonathan & Lisa Joy, ci sono i produttori Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. La serie è realizzata da Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basata sul film scritto da Michael Crichton.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST