Al via la produzione di Rabbit Hole, la nuova serie originale Paramount+ in arrivo entro fine 2022

Paramount+ ha annunciato l’inizio della produzione a Toronto, in Canada, della prossima serie originale Rabbit Hole, con Kiefer Sutherland. Prodotta da CBS Studios, la stagione in otto episodi sarà trasmessa quest’anno in esclusiva su Paramount+.

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir, un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

Rabbit Hole presenta un cast dinamico che comprende Charles Dance nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Jason Butler Harner nel ruolo di Valence, Walt Klink nel ruolo dello Stagista e Rob Yang, che è stato recentemente annunciato nel ruolo di Edward Homm.

Sutherland è produttore esecutivo di Rabbit Hole, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra, Charlie Gogolak, Suzan Bymel e Hunt Baldwin.

La serie sarà disponibile quest’anno in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e a livello internazionale in Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia. In Italia, Paramount+  sarà disponibile entro il 2022.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST