STARZ annuncia un progetto di Ava DuVernay, Lauren Ridloff e Joshua Jackson

STARZ ha annunciato che sta sviluppando una serie ancora senza titolo prodotta dalla pluripremiata regista e produttrice Ava DuVernay (Queen Sugar, When They See Us, Colin in bianco e nero), Lauren Ridloff (Eternals, The Walking Dead) e Joshua Jackson (When They See Us, Dr. Death). Questa si vedrà in Italia su STARZPLAY.

La serie con episodi da mezz’ora ciascuna seguirà due poli opposti che si intrecciano in una relazione amorosa che capovolge i loro mondi – e quello di tutti coloro che li circondano. Lauren Ridloff e Joshua Jackson hanno già recitato insieme in Children of a Lesser God a Broadway.

Si racconterà inoltre come si comincia e come si rimane con un amore radicale e ribelle. Una persona è ambiziosa, mentre l’altra è irrequieta. Una è pronta a impegnarsi, mentre l’altra discute i valori delle relazioni. Una è nera e una è bianca. Una è sorda e l’altra no.

Sebbene estremamente diversi, i due sono emotivamente e fisicamente attratti l’uno dall’altro nonostante le aspettative personali e le opinioni pubbliche. La loro attrazione stravolge con passione le nozioni di razza, genere, classe, abilità fisiche, elevandosi a vero amore che supera ogni diversità.

Il progetto ha ottenuto un accordo per la sceneggiatura per tre stagioni (18 episodi) con un via libera ufficiale. Kat Candler (Queen Sugar, Tredici) scriverà il primo episodio e fungerà da produttore esecutivo e showrunner. Paul Garnes (Queen Sugar, Colin in bianco e nero) sarà anche produttore esecutivo.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST