Food Network: le novità in cucina per Giugno 2022

Per il mese di Giugno 2022 il canale FOOD NETWORK non va in vacanza: in palinsesto ci saranno le nuove puntate di “GIUSINA IN CUCINA – SEACILY EDITION” con Giusi Battaglia e di “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO” in compagnia del “cuciniere” Luca Pappagallo. 

Torna sul canale anche Luca Terni con un nuovo programma “SCARPETTA D’ITALIA”, mentre fa il suo debutto Aurora Cavallo con “COOKER GIRL – CHEF IN PROGRESS”.

Ecco nel dettaglio la programmazione:

Dal 5 giugno ogni domenica alle 17:15, “COOKER GIRL – CHEF IN PROGRESS”  

La giovanissima Aurora Cavallo, meglio nota come Cooker Girl sui social, ci porta nel suo mondo a Saluzzo (Cuneo), tra affetti e passione per la cucina. In ogni puntata, scopriremo ottimi consigli per preparare piatti pratici e veloci e tante ricette semplici ma di grande effetto, in un intreccio di ricordi, valori ed emozioni che si traducono in ingredienti, profumi e sapori.

Cooker Girl – Chef in Progress” (8×30) è prodotto da NEXT STUDIOS content agency del gruppo NEXT14 per Discovery Italia.

Dall’11 giugno ogni sabato alle 18:10, la nuova stagione di “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO”  

Accendete i fuochi, torna Luca Pappagallo con tante nuove ricette! Nella sua cucina – rustica, semplice, ma mai banale – c’è spazio per ogni tipo di preparazione: dalle bontà della tradizione romana e napoletana, ai piatti vegetariani, dalle ricette più delicate, a quelle più cariche. Insomma, la cucina di Luca Pappagallo è un posto per tutti e in sua compagnia scopriremo come realizzare piatti generosi e confortevoli.

In cucina con Luca Pappagallo” (6×30) è prodotto da XAround per Discovery Italia.

Dal 14 giugno ogni martedì alle 22:00, “SCARPETTA D’ITALIA”  

Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, parte alla scoperta dei luoghi più gustosi del nostro Paese. In ogni puntata, raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore secondo un indiscutibile criterio di giudizio: solo una, infatti, sarà degna della scarpetta! Inoltre, Luca cucinerà con i proprietari le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza. Fiumicino, Frosinone, Siena, Terni sono tra le mete del suo viaggio.

Scarpetta d’Italia” (6×60) è prodotto da CastaDiva per Discovery Italia.

Dal 18 giugno ogni sabato alle 15:45, “GIUSINA IN CUCINA – SEACILY EDITION”  

A giugno, Giusi Battaglia torna ai fornelli direttamente dalla sua Sicilia con tante novità tutte da assaporare. Cucinando vista mare nello splendido scenario delle coste agrigentine – da Porto Empedocle alla Scala dei Turchi, dalla Valle dei Templi alla Basilica di San Gerardo – con la consueta allegria Giusina ci farà scoprire tante ricette estive e fresche, per arricchire e rallegrare le nostre tavole.

Giusina in cucina – Seacily Edition” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia.

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Tutte le puntate delle serie saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST