La donna per me: una commedia romantica all’italiana con Alessandra Mastronardi e Andrea Arcangeli

Dopo un breve passaggio nelle sale cinematografiche, debutta il 23 maggio, alle ore 21:15, su Sky Cinema (e in streaming su NOW) la commedia romantica La donna per me, diretta da Marco Martani nel 2022.

Andrea (Andrea Arcangeli) e Laura (Alessandra Mastronardi) si conoscono dai tempi dell’università e da diversi anni hanno avviato una relazione. Ormai trentenni i due decidono di convolare a nozze ma l’idea di compiere un passo così importante inizia a far sorgere nel ragazzo una serie di dubbi, al punto da chiedersi come sarebbe stata la sua vita se non avesse mai incontrato Laura.

All’indomani, Andrea si sveglia e si ritrova a letto con un’altra donna e più nulla del suo passato è uguale. Questa magia torna a ripetersi tutti i giorni e l’unica data del suo calendario è l’11 aprile.

Così, ad ogni risveglio, il mancato sposo si trova immerso in una situazione sempre diversa almeno fino a quando non si renderà conto di essere ancora legato a Laura e inizierà a cercare un modo per rompere l’incantesimo del quale è prigioniero…

Le paure e le incertezze di un’intera generazione, che fatica a prendere decisioni importanti e durature, sono alla base di questa commedia scanzonata e briosa. Del cast fanno parte anche Stefano FresiCristiano CaccamoEduardo Scarpetta (fresco vincitore del David di Donatello), Pamela VilloresiGiulia Arena Francesco Gabbani (al suo debutto da attore ma presente anche nella colonna sonora con il brano La mira).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST