Jude Law sarà tra i protagonisti della nuova serie Star Wars Skeleton Crew

Dopo averlo visto come Papa nelle serie The Young Pope e The New Pope, e poi nella miniserie thriller The Third Day, a quanto pare Jude Law ci ha preso gusto con il piccolo schermo.

Durante la Star Wars Celebration, in corso in California, è stato annunciato che Jude Law reciterà in una nuova serie Star Wars in arrivo prossimamente, nel 2023, in streaming su Disney+.

La produzione prende il nome di Star Wars Skeleton Crew e secondo quanto dichiarato dai produttori gli eventi narrati all’interno si svolgeranno dopo Il ritorno dello Jedi, nella timeline di The Mandalorian, ma ovviamente con una trama diversa e al momento top secret. Non è ancora dato sapere il ruolo esatto di Jude Law, che comunque risulterà tra i protagonisti della serie.

Star Wars Skeleton Crew vede alla regia Jon Watts, alla sceneggiature Chris Ford che è lo scrittore dietro Spider-Man: Homecoming. Sono produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni.

Le altre news di Star Wars

Nel corso dello Star Wars Celebration è arrivato anche l’annuncio della data di Andor (tutti i dettagli in quest’altro post). Inoltre, l’altra nuova serie Ahsoka e la terza stagione di The Mandalorian arriveranno anch’essi nel 2023, con una release definita a febbraio per la serie con protagonista Pedro Pascal.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST