Il trailer di Willow, la nuova serie LucasFilm da novembre su Disney+

Ieri, 26 maggio, in occasione del panel di LucasFilm durante i festeggiamenti per i 45 anni dall’uscita del primo film di Guerre Stellari, è stato diffuso da Disney+ il primo teaser trailer di Willow, nuova serie live action basata sull’omonimo film del 1988. La serie approderà sulla piattaforma dal prossimo 30 novembre 2022.

Serie fantasy di stampo epico, ma adattato alla sensibilità contemporanea, la serie è ambientata in una terra incantata, dal fascino unico (sfruttando il set collocato principalmente anche sulle spiagge del Galles), ed è interpretata da un cast internazionale e molto eterogeneo. La storia prende le mosse dal momento in cui un aspirante mago del villaggio di Nelwyn incontra una bambina destinata ad unire i regni. Insieme, i due protagonisti distruggono una regina malvagia e le forze oscure. L’avventura continua in un mondo prosperoso, in cui convivono felicemente brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche. Un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi molto lontani, in cui devono affrontare i propri demoni interiori e salvare il proprio mondo.

Protagonisti principali della serie sono Warwick Davis (il protagonista Willow Ufgood), Ruby Cruz (Kit), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bamber (Dove), Amer Chadha-Patel (Boorman), Joanne Whalley (Shorsha), Tony Revolori e Dempsey Byrk.

Di seguito, il teaser trailer di Willow.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST