Aiuto ho ristretto i miei amici: un’avventura per i più piccoli insieme con la famiglia

Sabato 28 maggio alle ore 21:00 debutta su Sky Cinema Family e su NOW la commedia fantasy Aiuto, ho ristretto i miei amici, diretto nel 2021 dal regista tedesco Granz Henman.

La pellicola completa la trilogia composta dai precedenti Aiuto, ho ristretto la prof.! (diretto da Sven Unterwaldt Jr. nel 2015) e Aiuto, ho ristretto mamma e papà (diretto da Tim Trageser nel 2018) e liberamente ispirata al cult movie statunitense Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi realizzato da Joe Johnston nel 1989.

Grazie agli insegnamenti dello Spirito scolastico (Otto Waalkes) il giovane Felix (Oskar Keymer) ha imparato a rimpicciolire le persone.Un giorno alla Otto-Lenhard-Gymnasium arriva una nuova studentessa di nome Melanie (Lorna Zu Solms) e fa subito breccia nel cuore di Felix.

La new entry però non convince del tutto la banda degli amici del ragazzo, composta da Ella (Lina Hüesker), Robert (Eloi Christ), Mario (Georg Sulzer) e Chris (Maximilian Ehrenreich), i quali gli fanno notare che da quando Melanie fa parte della loro scuola stanno avvenendo numerosi furti.

Quando per Felix si concretizza la possibilità di un’uscita con la sua amata gli amici gli rovinano l’appuntamento. Per vendicarsi il ragazzo decide allora di utilizzare la sfera magica e rimpicciolire i quattro per dar loro una breve punizione.

Tuttavia quando si appresterà a riportarli alle loro dimensioni naturali Felix si accorgerà che la sfera non c’è più. Inevitabilmente i sospetti di questa sparizione ricadranno su Melanie…

Avventura per i più piccoli consigliata anche per una visione con tutta la famiglia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST