Pluto TV: le novità di Giugno 2022

Tra le novità del servizio gratuito Pluto TV relative al mese di Giugno 2022 ci sono il canale dedicato ai ragazzi Super! Summer, quello musicale VH1+ Summer Vibes, quello per gli amanti dei brividi Pluto TV Horror e altri nuovi inserimenti in catalogo. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

I nuovi canali

Il 6 giugno arriva un canale speciale per allietare le calde giornate estive: è Super! Summer, che si accende tutti i giorni con le serie tv più solari di sempre. Il target del canale è rivolto a ragazzi e ragazze.

Tonalità più cupe, ma ugualmente emozionanti quelle di Pluto TV Horror: il nuovo canale di Pluto TV che ogni giorno, anche questo a partire dal 6 giugno, susciterà le sensazioni più forti con una ricca selezione di film cult e pellicole indipendenti. Ad esempio il 10 giugno va in onda February – L’innocenza del male, horror psicologico del 2015, e opera prima del regista Oz Perkins.

Il 21 giugno è il primo giorno d’estate, ma anche la Giornata Mondiale della Musica. Dalla sinergia tra Pluto TV e Paramount AMS nasce VH1+ Summer Vibes: più di 850 minuti di rotazione musicale tra le più recenti hit estive insieme a molti brani evergreen, oltre 280 video, buon umore e divertimento per la migliore colonna sonora dell’estate 2022.

Per il mese del Pride

Per il mese del Pride si accende una programmazione speciale dedicata ai temi LGBTQ+: il 28 giugno a partire dalle 19.00 andranno in onda gli episodi a tema del programma di Pif Il Testimone, mentre su Pluto TV Film dalle 21.00, da non perdere Wilde, film con Jude Law sulla vita del celebre scrittore e autore de Il Ritratto di Dorian Gray.

Gli altri inserimenti

Su Pluto TV Crime il 12 giugno va in onda Novocaine, film diretto da David Atkins, con Steve Martin e Helena Bonham Carter. Il 26 giugno alle 21.00 c’è Johnny Skidmarks – primo piano sull’assassino, film giallo con Jack Black che racconta la storia di un fotografo che realizza scatti compromettenti.

Su Pluto TV Film Classici, troviamo i film in bianco e nero più amati. Il 7 giugno alle 21.00 va in onda La piccola principessa, film diretto da Walter Lang con protagonista per la prima volta un’attrice bambina, Shirley Temple, allora all’apice del suo successo. Il 25 giugno, invece, è la volta di Natale sotto l’ombrellone, una carrellata di contenuti natalizi da gustare sorseggiando una bevanda ghiacciata.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST