Queen of the universe: su MTV il nuovo talent di RuPaul

Dopo essere andata in onda lo scorso dicembre, viene trasmessa anche nel nostro Paese la prima edizione americana di Queen of the Universe, il nuovo talent creato da RuPaul e spin-off del suo più celebre RuPaul’s Drag Race.

A trasmettere le 6 puntate, a partire da lunedì 30 maggio alle ore 22:00 (e poi con cadenza settimanale), sarà MTV (sul canale 131 di Sky e in streaming su NOW).

Il programma, condotto dal comico e presentatore irlandese Graham Norton, prevede una serie di sfide canore, rigorosamente live, tra 14 drag queen, provenienti da tutto il mondo, decise ad aggiudicarsi il titolo di “Regina dell’Universo” e conquistare anche il ricco montepremi di 250.000 dollari.

A giudicare le varie esibizioni, l’estro e la capacità di intrattenimento di ogni concorrente ci sarà una giuria composta da: la cantautrice britannica Leona Lewis, l’attrice e cantante statunitense Vanessa Williams, la drag queen Trixie Mattel ela speaker radiofonica Michelle Visage.

A contendersi il titolo troveremo: Ada VoxAria B CassadineBetty BitschlapChy’enne ValentinoJujubeeLeona WinterGingzillaGrag QueenLa VoixMatante Alex, NovaczarRani Ko-He-NurRegina VoceWoowu.

Oltre che dagli Stati Uniti le drag in competizione giungono da Australia, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Francia, India, Inghilterra e Messico.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST