Sex: ad agosto su Rai3 il nuovo programma di Angela Rafanelli

Quest’estate sul servizio pubblico si parlerà di intimità sessuale. In palinsesto nella seconda serata di Rai3 e in streaming on demand su Rai Play, a partire da fine agosto, è previsto l’arrivo di Sex, una produzione Fenix Entertainment, nuova società nel campo dell’intrattenimento diretta da Filippo Cipriano.

Sex sarà un talk show che si dipanerà in sei puntate alla riscoperta del ruolo centrale della sessualità nella vita di ognuno e vedrà alla conduzione Angela Rafanelli, protagonista di trasmissioni storiche della Rai come Linea Verde, Domenica In, Quelli che il calcio e anche in radio con I love Radio2.

La Rafanelli non è nuova alle tematiche legate alla sfera intima: nel 2008 ha condotto Red – Tutte le declinazioni del sesso sul canale a pagamento Current TV, mentre nel 2010 su MTV è stata al vertice di Loveline.

Al centro del nuovo programma Sex ci saranno le storie dei ragazzi che si racconteranno, che si interrogheranno, e che discuteranno con degli esperti nel talk. Il tono sarà quello leggero dell’entertainment perché il fine ultimo di questo percorso di scoperta sarà quello di educare intrattenendo. 

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST