Hollywood Stargirl: un viaggio in musica alla scoperta di Los Angeles

Debutta venerdì 3 giugno sulla piattaforma di Disney+ la commedia Hollywood Stargirl, diretta da Julia Hart nel 2022. Si tratta del sequel di Stargirl, pellicola del 2020 basata sull’omonimo romanzo di Jerry Spinelli.

Susan Stargirl” Caraway (Grace VanderWaal) è un’adolescente affabile e gentile, dotata di una bella voce e che ama cantare accompagnandosi con l’ukulele. A seguito dell’assunzione di sua madre Ana (Judy Greer) come costumista, per conto di una importante produzione cinematografica con sede a Los Angeles, Stargirl lascia l’Arizona, consapevole del fatto che nella nuova città troverà comunque un ambiente creativo, più compatibile con la propria inclinazione artistica.

Di fatto, in poco tempo, la ragazza si circonderà di nuove conoscenze come i fratelli Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams), che sognano di diventare registi, il signor Mitchell (Judd Hirsch), il suo vicino di casa, e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista che diverrà per Stargirl un punto di riferimento artistico e personale.

Colorato teen-movie ricco di musica e dedicato ad un pubblico più giovane.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST