Physical: la guru del fitness Rose Byrne è tornata con la seconda stagione

A partire da oggi, 3 giugno, in streaming su Apple TV+ è disponibile la seconda stagione di Physical, la commedia condita da black humor con protagonista Rose Byrne. In totale sono 10 episodi e al primo online ne seguirà uno inedito a settimana, ogni venerdì, fino alla conclusione.

La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino.

È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Al cast della seconda stagione di Physical, oltre a Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, si unisce il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

Di seguito il trailer.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST