Ultime uscite su Netflix: Interceptor, Ambizione, Surving Summer e le altre novità

Nella giornata di venerdì 3 giugno ci sono molti contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra questi il film Interceptor, un thriller con Elsa Pataky, la nuova serie Ambizione su un scontro generazionale nel mondo del lavoro, il dramedy Surving Summer con un’adolescente in una località di surfisti, la docuserie true crime L’enigma di Eirik Jensen e le nuove puntate di Floor is Lava. Di seguito tutti i dettagli.

Interceptor

JJ Collins (Elsa Pataky) è una donna capitano tosta e scottata dalla realtà, che si ritrova al comando di una remota base missilistica per la difesa da attacchi nucleari nel mezzo del Pacifico dopo essere stata cacciata ingiustamente dal suo lavoro ideale al Pentagono.

Quando un attacco coordinato minaccia la sua base, Collins si trova ad affrontare il carismatico e corrotto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex agente dei servizi segreti americani che vuole realizzare un piano inimmaginabile.

Con pochi minuti a disposizione, Collins dovrà fare appello ad anni di addestramento tattico e militare per capire di chi può fidarsi per impedire a Kessel e ai suoi mercenari in incognito di compiere la loro terribile e perversa missione.

Interceptor è diretto da Matthew Reilly, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Stuart Beattie. Tra gli altri interpreti: Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Carides.

Ambizione

Una nuova serie in 8 episodi sullo scontro tra la Generazione X, che ancora occupa posizioni di rilievo nel mondo aziendale, e l’emergente Generazione Z. Il titolo originale è Kuş Uçuşu, in inglese As the crow flies.

La Generazione X cerca di stare al passo con la modernità, i social media e un mercato del lavoro in evoluzione, ma non riesce ad avere una visione d’insieme. È innegabile che il divario e le differenze tra le due generazioni siano profonde.

In questo scenario s’innesta la storia di Asli, che cerca la via più breve per arrivare in alto invece di ricorrere al duro lavoro. La serie si domanda se, usando i metodi moderni per conquistare il rispetto di tutti, Asli potrà vincere o finirà per perdere. Dalla sceneggiatrice Meric Acemi (Love 101).

Surviving Summer

In questa serie drammatica, un’adolescente americana ribelle espulsa dalla scuola che frequentava a New York va in Australia e trova famiglia, amicizie e onde perfette quando arriva in una cittadina nota tra i surfisti. Surviving Summer – Un’estate travolgente conta in totale 10 episodi.

L’enigma di Eirik Jensen

La docuserie in 4 puntate L’enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale? ripercorre l’incredibile caso che ha coinvolto Eirik Jensen, il più famoso poliziotto norvegese. Un caso che nel 2013 ha tenuto col fiato sospeso la sua nazione: Eirik Jensen è il miglior poliziotto della storia norvegese o il più grande narcotrafficante che la Scandinavia abbia mai conosciuto? La storia ha inizio negli Anni 90 e si conclude nei tribunali nel 2020.

Floor is Lava 2

Floor is Lava torna con ostacoli ancora più grandi, montepremi più alti e lava ancora più bollente. La novità di questa stagione è un enorme vulcano molto scivoloso che porta la competizione a un nuovo livello. 5 le puntate previste.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST