Paw Patrol – Il film: sano divertimento con i cuccioli da salvataggio

Domenica 5 giugno, a partire alle ore 21:00, debutta in prima visione su Sky Cinema Family (ed è presente anche sul catalogo di NOWPaw Patrol – Il film, la commedia di animazione per bambini diretta da Cal Brunker nel 2021 e basata sull’omonima serie televisiva canadese creata da Keith Chapman.

In seguito all’elezione del loro acerrimo nemico Humdinger come sindaco della vicina Adventure City il gruppo della PAW Patrol, formato da Ryder e dai suoi amici a quattro zampe (Chase, Marshall, Rocky, Rubble, Skye e Zuma), viene contattato per compiere una nuova missione.

Il neo sindaco è infatti intenzionato a portare avanti una serie di iniziative pericolose sia per gli umani che per gli animali. Tra queste vi sono i trafori sotterranei per realizzare la metropolitana, un enorme grattacielo e un misterioso esperimento scientifico.

L’arrivo in città porterà uno dei cuccioli a fare i conti col proprio passato mente il bassotto Liberty si aggregherà al gruppo nell’intento di fermare il malefico Humdinger.

La simpatia e l’altruismo di questi cuccioli di salvataggio, oltre ad offrire del sano intrattenimento per i più piccoli, insegnano valori come l’amicizia, la solidarietà e il rispetto dell’ambiente.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST