Al via l’ottava stagione di Chicago P.D. e la nona di Chicago Fire su Italia1

L’universo televisivo ambientato a Chicago, negli Stati Uniti, e firmato dal pluripremiato Dick Wolf, non smette di appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Su Italia1, in prima serata, sono al via l’ottava stagione inedita della serie Chicago P.D. e la nona stagione inedita di Chicago Fire.

Si inizia oggi, 6 giugno, con tre episodi in prima visione di Chicago P.D., con l’appuntamento che si rinnoverà settimanalmente ogni lunedì. Nato come spin-off di Chicago Fire, vede protagonisti i poliziotti del 21° distretto del Dipartimento di Polizia di Chicago.

L’ottava stagione prosegue con le indagini dell’Intelligence guidata dal sergente Hank Voight (Jason Beghe). Nel frattempo, le imprese dell’agente Atwater (LaRoyce Hawkins) saranno ostacolare dal resto del team che sembra intenzionato a coprire le spalle al detective Doyle (Mickey O’Sullivan), a seguito della denuncia per razzismo nel finale della passata stagione. Hailey (Tracy Spiridakos) e Jaym (Jesse Lee Soffer), invece, proveranno a fare chiarezza su ciò che provano reciprocamente.

Dall’8 giugno, e poi ogni mercoledì, su Italia1 andranno tre episodi in prima visione di Chicago Fire, che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Nella nona stagione i coraggiosi eroi capitanati dal comandante Matthew Casey (Jesse Spencer) affiancato dal tenente Kelly Severide (Taylor Kinney) accoglieranno una new entry, Gianna Mackey (Adriyan Rae), che andrà ad aiutare la collega Sylvie Brett (Kara Killmer) sull’ Ambulanza 61.

Gli episodi si possono rivedere on demand, per un periodo di tempo limitato, in streaming sul portale di Mediaset Infinity. Per gli inediti di Chicago Med invece bisognerà attendere un po’: al momento la partenza è prevista, ma non certa, per il 22 luglio, al venerdì sera, sempre su Italia1.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST