Ms. Marvel: una nuova supereroina si affaccia su Disney+

È disponibile da oggi, 8 giugno, la nuova serie Ms. Marvel, che va ad arricchire sulla piattaforma streaming Disney+ il già amplissimo Marvel Cinematic Universe, cioè l’universo fumettistico della Marvel tra piccolo e grande schermo. Ms. Marvel ha cadenza settimanale, con nuovi episodi diffusi ogni mercoledì, per un totale di sei appuntamenti.

Protagonista della serie è Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), un’adolescente americana e di fede musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e instancabile scrittrice di fan fiction, Kamala è una grande fan degli Avengers e ha una grandissima immaginazione, soprattutto quando si parla di Captain Marvel/Carol Danvers. Eppure, si sente praticamente invisibile, quando frequenta il liceo, almeno fin quando non riesce ad ottenere i superpoteri che ha sempre desiderato di avere. Ma non è detto che saranno in grado di semplificarle la vita.

La serie inaugura la quarta fase del Marvel Cinematic Universe: nello specifico, essa è la continuazione di Captain Marvel (film del 2019) e anticiperà il lungometraggio The Marvels, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il 17 febbraio 2023.

Nel cast della serie, troveremo anche Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Amir Khan, fratello maggiore di Kamala), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan, madre di Kamala), Mohan Kapur (Yusuf Khan, padre di Kamala), Matt Lintz (Bruno Carrelli, miglior amico di Kamala), Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST