A league of their own: il teaser della serie in arrivo su Prime Video ad agosto

È stato pubblicato il teaser della nuova serie Amazon Original A league of their own, che Prime Video proporrà con tutti gli otto episodi insieme il prossimo 12 agosto. Si tratta di un remake dell’omonimo film del 1992, conosciuto in Italia come Ragazze vincenti, diretto in quel caso da Penny Marshall e interpretato, tra gli altri, da Tom Hanks e Madonna.

La serie vuole recuperare lo spirito gioioso del film uscito trent’anni fa, che raccontava in chiave romanzata gli esordi della All-American Girls Professional Baseball League, esistita tra il 1943 e il 1954. Punterà principalmente lo sguardo sulla storia di una generazione che aveva come obiettivo quello di giocare a baseball a livello professionistico, ma anche sulle tematiche riguardanti il razzismo e la sessualità, seguendo le vicissitudini di un nuovo gruppo di ragazze sia sul campo che nella propria vita privata.

A League of Their Own

Molto ricco sarà il cast della serie, composto da Abbi Jacobson (anche creatrice e produttrice esecutiva della serie della serie insieme con Will Graham) nel ruolo di Carson, Chanté Adams (Max), D’Arcy Carden (Greta), Gbemisola Ikumelo (Clance), Roberta Colindrez (Lupe), Nick Offerman (Dove), Saidah Errika Ekulona (Toni), Kate Berlant (Shirley), Kendall Johnson (Gary), Kelly McCormack (Jess), Alex Désert (Edgar), Priscilla Delgado (Esti), Aaron Jennings (Guy), Molly Ephraim (Maybelle), Melanie Field (Jo) e Dale Dickey (Beverly).

Di seguito, il trailer di A league of their own.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST