Fairfax: torna su Prime Video la serie animata su quattro studenti delle scuole medie

Il 10 giugno segna il ritorno della serie animata per adulti Fairfax nel catalogo streaming di Prime Video, con i nuovi episodi della seconda stagione. Si tratta di una commedia irriverente che segue le disavventure di quattro studenti delle scuole medie a Los Angeles mentre cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento.

È un punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci. A proposito di quest’ultimo aspetto, la questione vale anche se a riceverli potrebbe essere un’intelligenza artificiale, come succede poi nella serie.

I personaggi

Dale è un ragazzino originario dell’Oregon, serio, amante della natura e appena arrivato a Los Angeles. Ama suo padre e il suo marsupio, e con i pantaloncini cargo e i suoi scarponi da trekking è involontariamente testimonial della tendenza normcore.

Derica è un’aspirante modella-attivista determinata a salvare il pianeta con stile. Benny è un esperto sneakerhead (collezionista di scarpe) in missione per ottenere popolarità, che suona il violoncello e porta a spasso il cane. Truman è un autoproclamatosi auteur di cinema d’autore e un casanova in erba.

Fairfax è creata e prodotta da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley. Tra le guest star del voice cast della seconda stagione si annoverano tra gli altri Billy Porter, Zoey Deutch, Camila Mendes, Yvette Nicole Brown, Annie Murphy, Guy Fieri, John Leguizamo.

Il trailer della seconda stagione

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST