La terza stagione di For All Mankind fa il suo debutto oggi 10 giugno in streaming su Apple TV+. Composta da dieci episodi, la serie verrà rilasciata sulla piattaforma con un episodio a settimana, ogni venerdì.
Gli spettatori scopriranno la storia di un nuovo decennio nella corsa dello spazio (totalmente inventata rispetto alla realtà storica), spostandosi nei primi anni ’90 dove la nuova frontiera planetaria è quella di Marte.
Per la conquista del Pianeta Rosso si daranno battaglia i due classici blocchi politici, tra Stati Uniti d’America e l’Unione Sovietica, ma nel mezzo ci sarà anche un inaspettato concorrente privato con molto da dimostrare e ancora di più in gioco.
I personaggi di For All Mankind si trovano a confronto mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando degli eventi ad alta tensione che condurranno a un finale scoppiettante. Molti di loro inoltre sono invecchiati e hanno altre carriere all’orizzonte.
Il cast che tornerà per la terza stagione include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.
Di seguito il teaser trailer della terza stagione di For All Mankind.
For All Mankind è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. “For All Mankind” è prodotto da Sony Pictures Television.
Le prime due stagioni di For All Mankind sono già disponibili per lo streaming su Apple TV+.