Above suspicion: thriller cruento e carico di mistero su un famoso crimine FBI

Arriva su Sky Cinema Uno (e nel catalogo di NOW) nella prima serata di domenica 12 giugno, con partenza alle ore 21:15, il thriller Above suspicion, diretto da Phillip Noyce nel 2019. Il film è basato sull’omonimo libro di saggistica scritto da Joe Sharkey e che ruota attorno ad uno dei più famosi crimini nella storia dell’FBI.

Mark Putnam (Jack Houston) è un giovane e ambizioso agente dell’FBI, sposato con Kathy (Sophie Lowe) e padre di un bambino. Grazie al suo curriculum impeccabile l’uomo viene reclutato per svolgere una missione a Pikeville, una cittadina di montagna situata nel Kentucky.

L’agente deve indagare su una serie di attività illecite e, a tal proposito, si avvale dell’aiuto di un’informatrice, ovvero la giovane Susan (Emilia Clarke), una donna tossicodipendente con la quale avvia anche una relazione extramatrimoniale.

Per Susan l’incontro con Mark rappresenta una via di fuga, oltre che di salvezza, dalla sua misera quotidianità ma un evento tragico travolgerà per sempre la sua vita e quella dell’agente.

Thriller cruento e carico di mistero, nel quale la realtà appare più incredibile della finzione.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST