Sing 2 – Sempre più forte: arriva il sequel alle avventure del koala Buster

Va in onda lunedì 13 giugno, a partire dalle ore 21:15, su Sky Cinema Uno (ed è presente anche su NOW) la commedia d’animazione Sing 2 – Sempre più forte, scritta e diretta da Garth Jennings nel 2021. Si tratta del sequel di Sing, film realizzato dallo stesso regista nel 2016.

Dopo essersi affermato come regista teatrale il koala Buster punta alla conquista dell’importante palco del Crystal Tower Theatre di Redshore City.

Riuscirci però richiede impegno e anche un pizzico di fortuna. Così, dopo aver convinto il gorilla Johnny e l’elefantessa Meena a partecipare al suo spettacolo, la compagnia si presenta al teatro per un’audizione ma viene allontanata dal lupo e produttore Jimmy Crystal, poco propenso a dare spazio alla loro opera.

Su iniziativa del maialino Gunter, Buster rivela a Jimmy l’intenzione di riportare sul palco Clay Calloway, una rockstar ritiratasi molti anni prima. Jimmy decide allora di dare una possibilità al regista ma per quest’ultimo rintracciare Clay e convincerlo a tornare in scena non sarà affatto facile…

Divertente pellicola, impreziosita da una allegra colonna sonora e destinata al pubblico dei più piccoli (ma può coinvolgere piacevolmente anche i più adulti). Tra i doppiatori della versione italiana figurano, tra gli altri, Adriano GianniniFrank Matano e Zucchero.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST