Barb and Star go to Vista Del Mar: umorismo surreale con due donne single

Nella serata di martedì 14 giugno, a partire dalle ore 21:15, va in onda su Sky Cinema Uno (ed è disponibile anche in streaming su NOW) la commedia comica Barb and Star Go to Vista Del Mar, diretta da Josh Greenbaum nel 2021.

Barb (Annie Mumolo) e Star (Kristen Wiig) sono due donne single di mezza età, sono migliori amiche e condividono la stessa abitazione. Con l’intento di rompere la monotonia della loro quotidianità le due donne decidono di lasciare, per la prima volta, la loro casa di Soft Rock, nel Nebraska, e raggiungere la Florida per godersi una vacanza balneare nella cittadina di Vista Del Mar.

Intanto, desiderosa di vendicarsi per gli atti di bullismo subiti dagli abitanti del posto quando era bambina, Sharon Fisherman (ancora Kristen Wiig) incarica Edgar Paget (Jamie Dornan), uno scagnozzo al quale è anche legata sentimentalmente, di dotare il faro di Vista Del Mar di un microchip in grado di attirare un esercito di zanzare letali.

Giunto nello stesso hotel di Barb e Star, l’uomo si intrattiene con le due donne e perde il microchip. Infuriata per la perdita Sharon invia Darlie Bunkle (Damon Wayans Jr.), un altro scagnozzo, a vegliare sul trio sospettando inoltre che le 2 amiche siano in realtà delle spie intenzionate a far saltare il suo malefico piano…

Con la sua trama assurda, condita da un umorismo surreale, questa colorata pellicola regala una boccata d’aria fresca e si rivela un divertente passatempo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST