Venom e Spider-Man: Un nuovo universo dal 17 giugno su Disney Plus

Disney+ ha annunciato che in Italia Spider-Man™: Un nuovo universo e Venom, entrambi usciti al cinema nel 2018, saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 17 giugno 2022.

Questo significa che la piattaforma apre ai titoli della library cinematografica e televisiva di Sony Pictures e che nel corso dell’anno arriveranno altri film con questo marchio.

Nel dettaglio ecco i primi due film Sony ad arrivare su Disney+.

  • Spider-Man™: Un nuovo universo (2018) – Disponibile su Disney+ dal 17 giugno 2022

Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, è una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

  • Venom (2018) – Disponibile su Disney+ dal 17 giugno 2022

È la storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel. Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Dovranno essere sufficienti per sconfiggere le grandi forze del male e l’ancor più potente Riot.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST