Ad agosto su Apple TV+ arrivano Bad Sisters e Cinque giorni al Memorial

Apple TV+ ha annunciato oggi le date del debutto di Cinque giorni al Memorial, serie con Vera Farmiga che racconta l’impatto dell’uragano Katrina su un ospedale, e la commovente dark comedy Bad Sisters con Sharon Horgan come protagonista e creatrice.

La serie limitata in 8 episodi di Cinque giorni al Memorial debutterà il 12 agosto con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 settembre. Adatta il libro della giornalista Premio Pulitzer Sheri Fink e come detto riguarda l’uragano Katrina. Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori esausti in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire.

Cinque giorni al Memorial è prodotta e scritta da Carlton Cuse (Jack Ryan, Lost) e John Ridley, che la dirigono anche con Wendey Stanzler, da un’idea di ABC Signature parte di Disney Television Studios. Oltre a Vera Farmiga il cast si compone di Robert Pine, Cherry Jones, Julie Ann Emery, Cornelius Smith Jr., Adepero Oduye, Molly Hager, Michael Gaston e W. Earl Brown.

Invece Bad Sisters, della creatrice e attrice Sharon Horgan, è una deliziosa miscela di dark comedy e thriller ambientata sulla costa mozzafiato d’Irlanda. Farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre.

La serie segue le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Accanto a Sharon Horgan, nel cast della serie ci sono Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, ma soprattutto Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey.

Bad Sisters segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta da Merman, la società di produzione co-fondata con Clelia Mountford, oltre che da ABC Signature.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST