Data d’uscita e prime foto per la quinta stagione di The Handmaid’s Tale su TimVision

Il servizio streaming TimVision ha pubblicato una nota stampa in cui ha annunciato che la quinta stagione di The Handmaid’s Tale tornerà in esclusiva sulla loro piattaforma nel mese di settembre.

L’acclamata serie vede protagonista Elisabeth Moss ed è ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come Il racconto dell’ancella. Oltre alla nuova foto in apertura, a fondo articolo potete visionare la seconda immagine diffusa da TimVision.

Ma dove eravamo rimasti con l’ultimo episodio della quarta stagione? June è insoddisfatta e negozia con Tuello affinché Fred venga assicurato alla giustizia: fa in modo che i due si incontrino in una cena a porte chiuse con il comandante Lawrence, che propone di rilasciare 22 donne di Gileadan che combattono per la libertà in cambio di Fred.

Fred saluta Serena e si prepara a partire per Ginevra, ma prima che possa salire sull’aereo, viene arrestato da Tuello, scambiato con le 22 donne e portato da Lawrence e Nick, l’ultimo dei quali consegna Fred a June nella No Man’s Land.

June, Emily e altre ex ancelle inseguono Fred attraverso la foresta, lo picchiano a morte e lo appendono a un muro. Nella posta destinata a Serena, viene fatta pervenire una busta con l’anello nuziale di Fred e il suo dito anulare.

Il cast si completa con Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, Sam Jaeger. Creata da Bruce Miller, la serie è prodotta e distribuita da MGM Television.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST