Fire Island: su Disney+ un film su un gruppo di amici gay in vacanza

La commedia romantica Fire Island, diretta da Andrew Ahn, arriva nel catalogo di Disney+ a partire da venerdì 17 giugno. La pellicola si inserisce nelle iniziative dedicate al Mese del Pride.

Noah (Joel Kim Booster) e Howie (Bowen Yang) sono migliori amici e, come ogni estate, sono soliti trascorrere una settimana di vacanze a Long Island, famosa località di villeggiatura per gay.

Qui, assieme ad altri 3 amici, Keegan (Tomas Matos), Luke (Matt Rogers) e Max (Torian Miller), saranno ospiti di Erin (Margaret Cho), una lesbica più anziana. Le giornate sono così scandite da giochi di società, sfide al karaoke, alcol, feste danzanti e flirt.

A differenza di Noah, che è un ragazzo che ama praticare il sesso occasionale, Howie ha una visione più romantica dell’amore e sogna una relazione monogama. Un giorno Howie si ritrova ad essere attratto dal ricco e gentile Charlie (James Scully). 

Quest’ultimo può contare sull’amicizia protettiva di Will (Conrad Ricamora), un severo avvocato, col quale Noah entrerà in contrasto, specie dopo aver incrociato l’affascinante Dex (Zane Phillips), un uomo che ha fatto parte del passato di Will…

Commedia allegra e colorata che mette in scena un’aggiornata realtà diversificata e multiculturale. Tramite il sistema di parental control Disney+ assicura che la visione sia adatta a tutti i membri della famiglia, sia tramite l’utilizzo del Profilo Bambini che per mezzo delle impostazioni di accesso ai contenuti direttamente selezionate dagli abbonati.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST