The Pogmentary: la docuserie Amazon Original su Paul Pogba

Da quest’oggi, 17 giugno, su Prime Video sarà disponibile The Pogmentary, la docuserie Amazon Original ancora una volta dedicata al mondo dello sport e, nello specifico, al centrocampista della Nazionale francese Paul Pogba.

Si tratterà una miniserie in cinque puntate da 30 minuti ciascuna che racconterà, attraverso filmati e testimonianze esclusive, l’ascesa professionale del calciatore, attualmente in forza al Manchester United ma che, secondo le voci di mercato, sarebbe prossimo ad un ritorno alla Juventus, per la quale ha giocato dal 2012 al 2016.

Nella docuserie sarà raccontato il Pogba figlio e fratello, legato alle sue origini a Roissy-en-Brigne, ma anche padre e marito, calciatore coscienzioso e uomo plasmato dagli attenti consigli dei suoi manager, tra cui Mino Raiola, scomparso lo scorso 30 aprile, e Rafaela Pimenta. Nel racconto si vedranno anche la sua vittoria ai Mondiali di Russia nel 2018 alla sconfitta ad Euro 2020 ad opera della Svizzera, fino alla conclusione del suo contratto col Manchester United, per il quale ha disputato 150 partite segnando un totale di 29 gol.

Di seguito, il trailer di The Pogmentary.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST